Tragico incidente sul lavoro: l'ultimo saluto a Nicolò Caruso - Live Sicilia

Tragico incidente sul lavoro: l’ultimo saluto a Nicolò Caruso

L'operaio della Sirti è morto folgorato mentre eseguiva un intervento di riparazione.
MORTI BIANCHE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Saranno celebrati domani, alle 17, nella chiesa di Santa Maria della Stella di Militello in val di Catania, i funerali di Nicolo’ Caruso, 60 anni, l’operaio specializzato dell’azienda Sirti Energia, rimasto folgorato l’11 agosto mentre eseguiva un intervento di riparazione su una linea di media tensione a Caltagirone. Una cerimonia che si annuncia partecipatissima, la tragedia ha scosso tutta la comunita’, e saranno in tantissimi a voler dare l’ultimo saluto all’ennesima vittima sul lavoro e stringersi attorno ai suoi cari affranti, la moglie, i due figli, i tre fratelli e la sorella. La Procura di Caltagirone ha aperto un procedimento penale iscrivendo nel registro degli indagati i vertici del colosso E-Distribuzione e due residenti nella contrada dove e’ stato eseguito l’intervento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.