21 Giugno 2013, 18:32
1 min di lettura
CATANIA – Si svolgerà alla fine della prossima settimana, probabilmente nella giornata di venerdì 28, la seduta congiunta tra la Giunta regionale siciliana e la Giunta comunale di Catania. Lo hanno stabilito, nel corso di una visita ufficiale nel Palazzo degli Elefanti del presidente della regione Siciliana, lo stesso Rosario Crocetta e il sindaco di Catania Enzo Bianco. “La Regione siciliana – ha detto Crocetta – è felice di collaborare con Catania per lo sviluppo dell’intera Sicilia. E in particolare ci interessa il decollo del quartiere di Librino, che deve diventare simbolo di una Catania che cresce”.
“Crocetta – ha aggiunto Bianco – è stato sindaco di una grande realtà comunale e ha il gusto di governare. Ci siamo confrontati su questioni concrete, a cominciare dallo sviluppo turistico e da quello industriale, ma senza dimenticare la solidarietà. Con l’aiuto della Regione Catania avrà una marcia in più”.
Dall’incontro è emerso anche che Crocetta e Bianco incontreranno i vertici Alitalia mercoledì prossimo a Roma e solleciteranno la massima attenzione della compagnia aerea nei confronti della Sicilia e di Catania in particolare Il presidente della Regione
Pubblicato il
21 Giugno 2013, 18:32