Notte da incubo per una donna picchiata dal marito - Live Sicilia

Notte da incubo per una donna picchiata dal marito

L'uomo è stato arrestato a Raffadali
NELL'AGRIGENTINO
di
1 min di lettura

Notte di botte e insulti per una donna. La telefonata di aiuto è arrivata all’una della scorsa notte. Chi ha risposto al numero per le emergenze, il 112, ha allertato subito i carabinieri della stazione di Raffadali e del Nucleo radiomobile di Agrigento.

I militari sono piombato in casa. Sono riusciti a fatica a calmare l’uomo di 31 anni, che dopo avere colpito con schiaffi e spintoni la moglie, si è scagliato contro gli uomini in divisa.

La moglie, casalinga ventisettenne di Agrigento, è stata refertata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento,. Per lei cinque giorni di prognosi per le escoriazioni al volto e al corpo. La donna ha raccontato il suo incubo. Non è la prima volta che il marito la picchiava. Accade soprattutto quando abusa di alcool.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico Ufficiale. Si trova agli arresti domiciliari a casa della madre dove attenderà la fissazione dell’udienza di convalida.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI