Individuati i due sub commissari per l'autostrada Palermo-Catania - Live Sicilia

Individuati i due sub commissari per l’autostrada Palermo-Catania

Commenti

    SCHIFANI E’ STATA TANTO PRIORITA’ CHE ANCORA SIAMO A NIENTE!!

    ma da quando la pa-ct e’ diventata autostrada…

    Il lavoro (vero) va pagato, quindi che i due sub-commissari lavorino “a gratis” non costituisce alcuna garanzia e – in ogni caso – che lavoro svolgevano prima che possano tranquillamente abbandonare senza che le strutture in cui erano inseriti non abbiano a soffrirne? O anche il nuovo lavoro é una sinecura che prevede solo “un’alta supervisione” tutt’altro che operativa? Si diano invece incarichi e scadenze precise e precise penali sugli emolumenti previsti se gli incarichi e le scadenze non vengono rispettati

    Io francamente gli incarichi a titolo gratuito non li comprendo proprio e penso sempre che dietro la gratuita vi siano sempre imbrogli importanti; diversamente, solo gente senza alcuna qualità potrebbe accettare di lavorare senza compensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI