Ingroia vs Boccassini: | "Cosa pensava Borsellino..." - Live Sicilia

Ingroia vs Boccassini: | “Cosa pensava Borsellino…”

Ilda Boccassini

Polemica infinita tra Antonio Ingroia e Ilda Boccassini. E, stavolta, nel tritacarne della contesa viene tirato in mezzo pure Paolo Borsellino.

Botta e risposta
di
1 min di lettura

ROMA- “. Si inasprisce la polemica tra Antonio e Ingroia e Ilda Boccassini, dopo che il candidato di Rivoluzione civile aveva utilizzato Giovanni Falcone come termine di confronto, beccandosi un rimbrotto. Stavolta è Ingroia a rispondere, proprio contro la Boccassini: “Ho atteso finora una smentita, invano. Siccome non è arrivata dico che l’unica a doversi vergognare è lei che, ancora in magistratura, prende parte in modo così indecente e astioso alla competizione politica, manipolando le mie dichiarazioni. La prossima volta pensi e conti fino a tre prima di aprire bocca. Quanto ai suoi personali giudizi su di me, non mi interessano e alle sue piccinerie siamo abituati da anni. Mi basta sapere cosa pensava di me Paolo Borsellino e cosa pensava di lei. Ogni parola in più sarebbe di troppo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI