Insegue i rapinatori con una Ducati| Così sventa il colpo in farmacia

di

31 Agosto 2016, 22:29

1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione nella farmacia con il volto coperto, facendo intendere di essere armati. Non si aspettavano la reazione dei titolari, che hanno reagito al tentativo di rapina al punto da mettere in fuga i rapinatori.

I due malviventi si sono ritrovati in pochi secondi a bordo del proprio scooter, con il quale hanno tentato in tutti i modi di fare perdere le proprie tracce. Ad inseguirli da via Terrasanta, dove si trova la farmacia “Sacro Cuore”, fino alla via Dante, un parente del titolare che, a bordo di una motocicletta Ducati, ha tentato di raggiungerli in ogni modo.

Articoli Correlati

Un rocambolesco inseguimento terminato proprio nei pressi di piazza Castelnuovo, dove i rapinatori si sarebbero voltati minacciando il motociclista, che a quel punto ha desistito. Nel frattempo nei locali dell’esercizio commerciale è arrivata la polizia che ha avviato le ricerche dei due. Al vaglio ci sono i video delle telecamere della videosorveglianza. Negli ultimi giorni diverse farmacie sono state prese di mira, alla zisa, in viale Michelangelo e in via Uditore.

Pubblicato il

31 Agosto 2016, 22:29

Condividi sui social