Amap, interruzione idrica| a Passo di Rigano - Live Sicilia

Amap, interruzione idrica| a Passo di Rigano

Il guasto ha interessato la tubazione di via Castellana, nel tratto compreso tra via Casalini e via Leonardo da Vinci, a lavoro le squadre di pronto intervento dell'Amap.

VIA CASTELLANA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – A causa di un guasto nella tubazione di via Castellana, si è dovuta interrompere l’erogazione idrica, nel tratto compreso tra via Casalini e via Leonardo da Vinci, che interessa buona parte della borgata Passo di Rigano.

Le squadre di pronto intervento dell’Amap sono intervenute tempestivamente per tamponare il guasto, mettere in sicurezza i luoghi adiacenti alla tubazione e predisporre tutti i necessari accorgimenti per lo svuotamento del tratto di tubazione interessato.

Si prevede che domani mattina, i lavori di riparazione verranno completati e, salvo imprevisti, l’acqua verrà riaperta nel pomeriggio della stessa giornata. Pertanto l’erogazione idrica tornerà a regime entro le 24 ore successive alla fine dei lavori.

Tuttavia si comunica che a breve, per risolvere definitivamente l’annoso problema della vetusta tubazione di via Castellana, è in programma la sua sostituzione con la posa di una nuova tubazione. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.