Sicilia, intervista a Schifani in redazione: "Risultati e obiettivi"

Schifani: “Guidare la Sicilia è impegnativo ma riaccetterei” VIDEO

Commenti

    Nessun problema è stato risolto. Si procede molto lentamente. Ci sono emergenze che devono essere affrontate con procedure diverse da quelle ordinarie. È cresciuta la classe politica direi in peggio con molti scandali . La Sicilia è rimasta impantanata nelle sabbie mobili ed difficile che ne esca. La buona volontà del Presidente non basta.

    La sanità secondo Corrado Lorefice: «Adorando Lui non potremo più non riconoscerlo e adorarlo in tutti i “trafitti” che i nostri occhi incroceranno:… negli ammalati dei nostri nosocomi, travolti dalla crisi del sistema sanitario e da inquietanti e tragici fatti di malasanità…»
    La sanità secondo Renato Schifani: «Non dobbiamo piangerci addosso. Dobbiamo migliorare l’aspetto organizzativo del nostro sistema sanitario».

    Questi termovalorizzatori saranno messi in provincia di Palermo, inquinamento vicino a noi sappiatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La via Sadat, strada strategica per raggiungere il porto per chi proviene da Trapani è chiusa da un mese. La chiusura è stata fatta in concomitanza con la Fiera del mediterraneo, manifestazione che è sembrata più un area "movida" che fiera campionaria. Il disagio per camion, articolati e mezzi pubblici è evidente. Le strade in ittà sono pien di buche che diventno voragin,talvolta vengono tansennate senza itervento. La vta è adesso, e a Palermo è diventata difficile.

Personalmente, abito in centro e più volte mi sono ritrovata in mezzo a risse improvvise rincasando la sera, comincio ad avere paura di uscire da sola e soprattutto evito di andare in giro col telefono in mano perché a una mia amica l'hanno letteralmente scippato dalle mani alle 4 del pomeriggio in pieno centro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI