Intimidazione al "Bicchierino"| Il titolare: "Continuo a lavorare" - Live Sicilia

Intimidazione al “Bicchierino”| Il titolare: “Continuo a lavorare”

Colla nella serratura del noto locale notturno di via Isidoro La Lumia a Palermo (nella foto). Parla il titolare: "Hanno sbagliato persona"
Palermo, è la seconda in pochi mesi
di
1 min di lettura

Due intimidazioni in pochi mesi che non fiaccano, però, l’entusiasmo di Alessandro Di Dio. E’ il titolare del locale “Bicchierino” uno dei più frequentati nella notte palermitana. Stamani ha trovato la serratura di via Isidoro La Lumia bloccata con l’attak e ha chiamato i carabinieri. Era già accaduto sei mesi fa.

“La prima volta mi ha innervosito ora mi ha infastidito. Ho dovuto cambiare lucchetti e serratura”. Fastidio non paura? “Assolutamente no”. L’atteggiamento di Dio è lontano anni luce dall’essere spaccone, ma sa bene come si comporterà. “Non ho intenzione – dice deciso-, di accollarmi qualcuno che dorme fino a mezzogiorno. Io mi corico tardi la notte e mi alzo presto la mattina – prosegue – per lavorare. Tutti i santi giorni. Hanno sbagliato persona”. Poi, un’amara riflessione: “Ma come possono accadere ancora queste cose, a due passi da piazza Politeama?”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI