Intimidazioni in via Decollati, Lagalla: "La casa confiscata sarà assegnata"

Intimidazioni in via Decollati, Lagalla: “La casa confiscata sarà assegnata”

Commenti

    Io penso che un braccio di ferro forte contro la criminalità è assolutamente necessario ed è indispensabile dimostrare che i muscoli delle Istituzioni sono molto più robusti di quelli della criminalità, che deve essere annientata. E’ troppo semplicistico, però, che l’a pubblica amministrazione provveda con un atto di forza dichiarato e messo in atto contro i criminali, usando la povera gente come scudo. Gli appartamenti sequestrati ai criminali non devono essere assegnati a povera gente, fragile, sprovveduta e senza un tetto, ma ad associazioni e/o enti riconducibili al pubblico: un confronto contro i criminali dove lo “scudo2 non può e non deve essere la povera gente, ma la forza delle pubbliche istituzioni.

    Ma chi è che accetta di andare a vivere in quel posto ????? O mettono un posto fisso di polizia o lo affidano ad altro scopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È quando la rimozione dei vecchi pali che affiancano i nuovi lungo la cir convallazione? È quando la rimozione dei vecchi pali che affiancano i nuovi lungo la circonvallazione? Sarebbe stato opportuno predisporre contestualmente alla nuova illuminazione, la rimozione dei vecchi pali che oggi affiancano i nuovi in uno spettacolo indecoroso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI