18 Luglio 2008, 09:46
1 min di lettura
Chi trova un amico trova un tesoro, recita l’arcinoto proverbio. Lo stesso non lo può certo dire un cittadino di Carini, nell’hinterland palermitano, che ieri è stato vittima proprio di un suo “amico”.
L’uomo, C. S., di 24 anni, era in compagnia della moglie e aveva dato appuntamento a Federico La Rosa, 48 anni, per chiarire alcune faccende personali, nella piazzola antistante l’ospedale “S. Spirito” del paese. Ma alla loro vista il conoscente, con la su Bmw, è andato addosso all’uomo investendolo. Non contento di ciò, La Rosa sarebbe sceso dall’auto e avrebbe preso a calci e pugni l'(ex) amico mentre ancora si trovava a terra dopo l’urto con l’auto. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione al 112 e hanno trovato La Rosa che ancora infieriva sul giovane ancora a terra, mentre la moglie del malcapitato inveiva contro di lui.
Il giovane è stato portato all’ospedale “Cervello” di Palermo, per via delle ferite e la prognosi dei medici è di 6 giorni. La moglie del giovane, con La Rosa e altri testimoni sono stati portati in caserma a Carini per ricostruire la vicenda.
La Rosa è stato arrestato per tentato omicidio e si trova al carcere “Ucciardone” di Palermo. Su di lui potrebbe pendere l’aggravante di un aggressione per futili motivi.
Pubblicato il
18 Luglio 2008, 09:46