MESSINA – I vigili urbani hanno arrestato a Messina una donna di 44 anni Maria Musarri per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo essere stata multata ha investito con l’auto un agente della polizia municipale. La sua vettura intralciava il transito del tram. L’uomo è stato giudicato guaribile in dieci giorni al pronto soccorso del Policlinico.
Investe il vigile dopo la multa | Arrestata dalla polizia
La sua vettura intralciava il transito del tram, ma una donna non ha sopportato la multa del vigile urbano. E l'ha investito.
Messina
di
Redazione
1' DI LETTURA
3 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: arrestata
Posso soltanto notare che , la gente è sempre più prepotente e arrogante e non ha più rispetto verso le regole e le persone che stanno semplicemente svolgendo il loro dovere.
Un atto di inaudita violenza ed arroganza verso un operatore di Polizia che stava svolgendo il suo servizio. Spero che il giudice emetta una condanna severa e certa. Esprimo solidarieta’ al vigile ferito.
Alla sig.ra Maria Musarri bisogna revocare la concessione rilasciata per la guida degli autoveicoli,cioè la patente,ed obbligarla a rifare la procedura con tanto di esame di guida per riottenerla qualora decidessi di continuare a guidare.
Occorrono metodi persuasivi ed educativi altro che chiacchiere !!!!!