10 Dicembre 2015, 12:22
1 min di lettura
PALERMO – La scia di incidenti ai danni dei pedoni non si arresta in città. S.M, un uomo di 75 anni originario di Pollina, è stato travolto da uno scooter ieri sera, in via Giovan Battista Ughetti, nei pressi dell’ospedale Civico. Il pensionato è stato accompagnato al pronto soccorso per le numerose ferite riportate. I medici hanno avvisato la polizia: l’anziano ha raccontato agli agenti di essere stato investito da un uomo a bordo di un ciclomotore scuro che dopo l’impatto non ha prestato soccorso ed ha proseguito la propria corsa.
Le indagini per individuare il pirata della strada sono state avviate, sul luogo dell’incidente si è recata anche l’Infortunistica della polizia municipale per stabilire cosa sia esattamente successo. Poche ore prima una donna era stata investita in corso Calatafimi, all’altezza della caserma.
Anche in quel caso a travolgerla era stato un ragazzo alla guida di uno scooter. Per evitare l’impatto un secondo motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto a sua volta ferito.
Pubblicato il
10 Dicembre 2015, 12:22