06 Giugno 2016, 19:06
1 min di lettura
PALERMO – Ha travolto un bimbo di dodici anni ed è fuggito. Le ricerche sono immediatamente partite per rintracciare un uomo a bordo di una motoape che oggi pomeriggio si sarebbe reso responsabile dell’incidente, avvenuto in via Marco Polo, quasi ad angolo con corso Finocchiaro Aprile.
Il piccolo è stato scaraventato per terra mentre attraversava la strada, gli altri automobilisti che stavano percorrendo la zona e alcuni passanti hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il dodicenne all’ospedale con codice giallo, mentre la polizia ha avviato le ricerche del conducente del mezzo, di cui alcuni testimoni avrebbero annotato la targa. I vigili urbani hanno invece effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Soltanto la scorsa settimana un tredicenne ha perso la vita dopo essere stato investito in via Gibilrossa, nella zona di Ciaculli. Un incidente terribile che aveva reso le sue condizioni gravissime sin da subito. Il piccolo ha lottato contro la morte per sei giorni in ospedale, poi si è spenta ogni speranza.
Pubblicato il
06 Giugno 2016, 19:06