20 Febbraio 2018, 16:48
1 min di lettura
PALERMO – E’ in coma da dieci giorni S.M, il ragazzo di sedici travolto da una Fiat Panda in via Ernesto Basile mentre attraversava la strada. Le sue condizioni vengono definite stabili, ma ancora gravissime per via delle emorragie riportate nell’impatto.
L’incidente è avvenuto il 10 febbraio scorso nei pressi della cittadella universitaria. Il giovane è stato investito dalla macchina guidata da una palermitana di 26 anni che si è poi fermata per prestare soccorso e lanciare l’allarme. Il sedicenne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, poi è stato trasferito all’ospedale di Villa Sofia, dove si trova ricoverato con prognosi riservata.
“Forza siamo tutti con te”, scrivono gli amici su Facebook sperando di poterlo riabbracciare. In ansia i compagni di scuola dell’istituto superiore statale Rutelli: “Ti aspettiamo, torna presto tra di noi”. “Mi dispiace tanto, spero che ti rimetterai presto in piedi”. Nell’impatto il giovane è stato scaraventato sull’asfalto, riportando anche gravi fratture facciali.
Pubblicato il
20 Febbraio 2018, 16:48