Investito da uno scooter| Corso dei Mille, ferito un giovane - Live Sicilia

Investito da uno scooter| Corso dei Mille, ferito un giovane

Sul posto il 118 e l'Infortunistica della polizia municipale.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E’ stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada. Un giovane palermitano è rimasto ferito nel primo pomeriggio in corso dei Mille, all’altezza del civico 1600, da cui è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato al Policlinico, non si conoscono ancora le sue condizioni. Ad effettuare i rilievi la sezione Infortunistica della polizia municipale che dovrà adesso ricostruire la dinamica dello schianto.

L’ennesimo a Palermo in cui ad avere la peggio è un pedone. A confermare il triste trend nel capoluogo siciliano, i dati Istat più aggiornati: a Palermo gli incidenti sono passati dai 2.852 del 2015 ai 2.968 del 2016. In crescita anche i decessi – 44 nel 2015 e 49 nel 2016 – e i feriti, 3.993 nel 2015 e 4.282 nel 2016.

A provocare il preoccupante numero di sinistri in città, l’eccesso di velocità, il mancato rispetto dell’obbligo di precedenza, l’elevata distrazione alla guida, il mancato uso delle cinture di sicurezza e l’utilizzo del cellulare senza auricolare durante la guida.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *