11 Maggio 2023, 10:01
1 min di lettura
GENOVA – Un uomo è stato investito e trascinato per diversi metri sull’autostrada A10 tra i caselli di Genova Prà e Arenzano. Una scena drammatica. La polizia ha arrestato 4 persone per tentato omicidio.
I fatti sono accaduti alla fine del mese di marzo. I soggetti coinvolti hanno costretto una persona di nazionalità marocchina, a fermarsi con il proprio autocarro nella corsia di emergenza e hanno iniziato a lanciare oggetti contro il veicolo della vittima. Gli aggressori sono poi scesi dall’auto e hanno iniziato a picchiare l’uomo con schiaffi, pugni e calci. In seguito lo hanno fatto uscire dall’abitacolo del proprio mezzo e minacciato in lingua araba.
Secondo alcuni testimoni, i 4 sono risaliti a bordo della loro auto e hanno investito e trascinato sull’autostrada la vittima, per diversi metri. L’uomo è stato trasportato all’ospedale con una prognosi di 45 giorni. Le immagini di videosorveglianza autostradale mostrano i momenti di terrore e di brutale aggressione subita dal conducente dell’autocarro, che hanno portato all’arresto degli aggressori.
TUTTI I VIDEO DI LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
11 Maggio 2023, 10:01
vai a questa pagina