Investito e ucciso: non si sa l’identità |Aveva un tatuaggio sul collo

di

30 Agosto 2013, 10:54

1 min di lettura

CATANIA – Tragedia questa mattina, alle sei, sull’asse dei servizi di Catania. Un uomo è morto sul colpo centrato in pieno da un furgone che stava percorrendo la strada che da Librino conduce al centro commerciale Le Porte di Catania.  La vittima era senza documenti e quindi non è stato ancora identificato. Non è ancora chiara la dinamica su cui sta indagando la polizia municipale di Catania.

Complice il buio. La strada, che si trova nei pressi della Tangenziale tra le uscite di Misterbianco e San Giorgio, è  quasi priva di illuminazione e sembrerebbe che il conducente del furgone non si sia accordo che qualcuno stava attraversando la carreggiata. L’impatto è stato fatale. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo che è stato trasportato all’obitorio.

E’ mistero sulla vittima. L’uomo, infatti, era senza documenti ed i vigili urbani stanno cercando di raccogliere elementi utili per risalire alla sua identità.  “Chiunque avesse informazioni utili per la identificazione – dichiarano dalla Polizia Municipale lanciando un appello attraverso LiveSiciliaCatania – contatti il nostro comando”.

Articoli Correlati

Il tatuaggio sul collo della vittima

Segni particolari. La vittima ha un particolare tatuaggio, uno scorpione, sul collo. Moro, occhi scuri, di corporatura media. Età tra i 35 e i 45 anni. Al momento dell’impatto era a torso nudo. Non si esclude che si potrebbe trattare di qualche straniero che magari aveva trovato alloggio temporaneo nella zona attorno all’Asse dei Servizi.

L’inchiesta. La procura di Catania ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Il furgone è stato posto sotto sequestro. Il conducente è stato interrogato ed ha fornito la sua versione dei fatti.

Pubblicato il

30 Agosto 2013, 10:54

Condividi sui social