Inzerillo: "Svincolo di Brancaccio, basta ritardi: si parta con i lavori" - Live Sicilia

Inzerillo: “Svincolo di Brancaccio, basta ritardi: si parta con i lavori”

"Entro il 29 agosto il progetto che limiterebbe i disagi di queste ore"
INCENDI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Gli incendi di oggi nei pressi dell’autostrada Palermo-Catania riaccendono anche la polemica politica, dopo che le fiamme hanno mandato in tilt la circolazione nei quartieri di Brancaccio e Roccella, nei pressi del Forum. I lavori per la realizzazione degli svincoli autostradali, infatti, non sono ancora partiti nonostante l’accordo raggiunto fra il Comune di Palermo e la Multi Veste srl, società che ha costruito il centro commerciale Forum.

“La Quarta commissione nella scorsa consiliatura ha spinto perché partissero finalmente i lavori che consentirebbero di avere una migliore circolazione – dice Gianluca Inzerillo, ex presidente della Quarta commissione e oggi capogruppo di Forza Italia a Sala delle Lapidi – Oggi invece le bretelle autostradali sono un’incompiuta, con enormi cumuli di immondizia che rischiano di alimentare gli incendi di queste ore. I residenti sono ormai stanchi e mi auguro che il termine del 29 agosto per la presentazione del progetto definitivo sia rispettata: ulteriori ritardi sarebbero intollerabili per la città”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.