14 Aprile 2015, 18:15
1 min di lettura
PALERMO – Hanno provocato il caos per alcuni minuti in un’attività commerciale del centro città: a bordo delle loro biciclette sono entrati in azione nel negozio di abbigliamento “Desigual” di via Ruggero Settimo, cercando di arraffare alcuni capi dalle vetrine e dagli scaffali. Immediato l’allarme dei titolari che hanno chiamato il 113.
Gli agenti della volante giunti sul posto sono riusciti a bloccare i due ragazzini, entrambi dodicenni, che nel frattempo si erano dati alla fuga, sempre con le bici, per le vie del centro. Rintracciati nei pressi del Politeama, sono stati identificati e affidati ai genitori. Non erano comunque riusciti a rubare nulla dal negozio.
E si fanno sempre più giovani i componenti delle baby gang della città. La scorsa settimana sono stati sei i giovanissimi malviventi entrati in azione a Sferracavallo, quando ad un giovane ciclista è stata rubata la propria bicicletta: alla polizia ha raccontato di essere stato bloccato da un gruppo di ragazzini con un’età compresa tra i dodici ed i quindici anni. Lo hanno circondato e gli hanno intimato di consegnare il mezzo.
Pubblicato il
14 Aprile 2015, 18:15