Isis, bloccato un sospetto | Ecco di cosa è accusato - Live Sicilia

Isis, bloccato un sospetto | Ecco di cosa è accusato

L'uomo era controllato da tempo e non è ancora noto se stesse per arruolarsi nell'Isis o se avesse avuto già un ruolo attivo nei conflitti in corso.

Ravenna
di
0 Commenti Condividi

RAVENNA– A Ravenna la Digos ha bloccato uno straniero fortemente indiziato di essere un ‘foreign fighter’. L’uomo – un tunisino di 27 anni senza fissa dimora – era controllato da tempo e non è ancora noto se stesse per arruolarsi nell’Isis o se avesse avuto già un ruolo attivo nei conflitti in corso. Secondo le indagini, sarebbe dovuto partire oggi per la Germania, per poi raggiungere il Medio Oriente. Sono molti i punti oscuri intanto sulla vicenda del giovane fondamentalista islamico arrestato a Parigi e trovato in possesso di un arsenale di armi da guerra. Aveva due chiese nel mirino e il suo piano forse prevedeva complici.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *