Ismett, la macchina che salva quei malati gravi di Covid

Ismett, la macchina che salva quei malati gravi di Covid

Commenti

    Leggendo questo bellissimo articolo sull’ECMO viene da chiedersi, da ignorante, se anche i medici di tutti i reparti di nefrologia, che utilizzano quotidianamente analoghe apparecchiature per la dialisi, non siano in grado di dotarsi, gestire ed utilizzare, in tempi brevi, questa nuova tecnologia salvavita?

    la vaccinazione massiva, gli anticorpi monoclonali e altre molecole in corso di sperimentazione congiuntamente alla diagnosi precoce consentiranno un trattamento efficace con la guarigione della malattia e la riduzione di casi con gravissima compromissione del polmone. La metodica provvidenziale adottata si spera che sia riservata a casi sempre piu’ rari

    La cosa bella di tutta questa brutta storia è data dal fatto che in tutto il mondo e da tutti i lati si stia attaccando questo virus con ottimi risultati.

    Adesso ore 20 05 del 13 03 2021 una prozia del Dott Arcadipane
    nonché sorella della sua nonna materna, è molto felice e commossa
    nel vedere Antonio in fotografia con lo staff del suo reparto e manda i migliori Auguri a tutti ciao Dott A. ARCADIPANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che sia onore a te , al tuo dolore, al tuo amore, al tuo coraggio di padre e figlio. Che sia onore al Vostro Nome e alle vostre lacrime. Che sia onore ai vostri sogni. Un abbraccio fraterno da me e da mia figlia Iride.

Dispiace, qualsiasi sia il colore politico, si dispiace. Ma nn basta la solidarietà , nn bastano le parole generose dei politici. Non si capisce perché, dopo tutti questi segnali di violenza, il sindaco, il Prefetto e tutte le istituzioni preposte nn trovino un rimedio. Si...Certo...I militari...poveri ragazzi che se sbagliano pagheranno a vita...ma mettete in campo personale con esperienza, pronta a sapere contrastare la violenza nel modo migliore, soffocate certe zone di Palermo levando guadagni e toglietele la violenza...No aspettiamo un altra Monreale, un altro foro italico, un altro schifo e nn ci lamentiamo se il turista parla male, malissimo di una Palermo che sta affondando...Grazie istotuzioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI