Isola, scontro sulla statale| Grave un motociclista

di

12 Giugno 2014, 14:46

1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Alcun ore al mare si sono concluse in ospedale per un motociclista di 39 anni che nella tarda mattinata è stato soccorso da un’ambulanza dopo un violento incidente.

Uno scontro frontale che si è rivelato violentissimo quello lungo la strada statale 113, all’altezza della seconda galleria nella zona di Isola delle Femmine, in direzione del capoluogo siciliano. A schiantarsi, la sua motocicletta Yamaha ed un’utilitaria guidata da un palermitano che procedeva in direzione Trapani. L’impatto ha fatto sbalzare giù dalla sella il ragazzo che una volta finito sull’asfalto ha riportato un pesante trauma cranico e fratture ad una gamba.

Articoli Correlati

I sanitari del 118 l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia dove è stato sottoposto ai primi accertamenti e ricoverato sotto stretta osservazione dei medici. Gravi le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, dove nel frattempo si sono create lunghe colonne d’auto, anche gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. In base ad una prima ricostruzione uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta.

Pubblicato il

12 Giugno 2014, 14:46

Condividi sui social