Isola, incendiato il lido 'Cafè del Mar': doveva essere demolito VIDEO - Live Sicilia

Isola, incendiato il lido ‘Cafè del Mar’: doveva essere demolito VIDEO

Il Cafè del Mar doveva essere demolito in questi giorni a spese della Regione. Il rogo è doloso
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

ISOLA DELLE FEMMINE – Incendiata nella notte la struttura in legno che accoglieva il lido “Cafè del Mar” sul litorale di Isola delle Femmine (Pa) che in questi giorni doveva essere abbattuta a spese della Regione Siciliana.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e hanno accertato la natura dolosa dell’incendio. Nei gironi scorsi l’assessorato regionale al Territorio e all’Ambiente aveva comunicato che erano stati trovati i fondi per bonificare l’area.

La struttura che si trova sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, era da anni in condizioni fatiscenti e di abbandono a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima. I lavori di smantellamento affidati dal Comune, sono stati finanziati dall’assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente. Indagano i carabinieri.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.