12 Gennaio 2013, 12:33
1 min di lettura
PALERMO – Italia Lavoro spa, la società per azioni totalmente partecipata dal ministero dell’Economia e delle Finanze, cerca personale da inserire presso la propria sede di Palermo. L’azienda opera come ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la promozione e la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell’occupazione e dell’inclusione sociale.
Italia Lavoro è alla ricerca di personale da impiegare con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 10 mesi, nell’ambito di progetti Pon rivolti al lavoro occasionale accessorio.
In particolare l’azienda è alla ricerca di 10 operatori interventi addetti. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza di animazione territoriale nel sistema della domanda-offerta e possiede una buona conoscenza dei target di riferimento, cioè imprese e sistemi di rappresentanza, giovani e strumenti di alternanza scuola-lavoro. E’ richiesta la laurea o un’esperienza equivalente, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità operativa.
Italia Lavoro è anche alla ricerca di un operatore per interventi professionali. Si ricerca una figura che analizzi il modello organizzativo territoriale, sia del sistema pubblico che del sistema privato, per favorire la programmazione regionale di linee di intervento sulla diffusione del buon lavoro e contribuire a costruire la pianificazione delle attività richieste dall’intervento attraverso incontri con tutti i soggetti pubblici e privati del mercato del Lavoro. La selezione è rivolta a candidati con almeno quattro anni di esperienza nel settore.
Gli interessati alle future assunzioni, possono candidarsi entro il 21 gennaio 2013 collegandosi al sito www.italialavoro.it, seguendo l’iter lavora con noi- opportunità-ricerca avvisi e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del bando.
Pubblicato il
12 Gennaio 2013, 12:33