ITF WorldTennis Tour: Melania Delai vince la G&V Hospital Cup - Live Sicilia

ITF WorldTennis Tour: Melania Delai vince la G&V Hospital Cup

"Concludiamo una manifestazione sicuramente riuscita, speriamo di essere di nuovo qui a marzo, ci proveremo"
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – L’ITF WorldTennis Tour di Solarino va in archivio con la vittoria dell’azzurra Melania Delai nella G&V Hospital Cup. La testa di serie del torneo Jacqueline Cabaj Award viene sconfitta in quasi due ore sul punteggio di 6-7, 3-6, risultato che sancisce il primo successo di una tennista italiana nel singolare nell’Itf solarinese. 

“Poter premiare Melania Delai nel singolare è un risultato che ovviamente fa piacere – commenta il direttore del torneo G&V Hospital Cup Renato Morabito – finora nessuna italiana era riuscita a fare lo stesso nelle tre settimane. Concludiamo una manifestazione sicuramente riuscita, speriamo di essere di nuovo qui a Marzo, ci proveremo ma al momento questa è solo un’intenzione”. A premiare la tennista veneta è stato l’Assessore allo Sport del Comune di Solarino Luciano Puglisi. “Se non c’è certezza sulla data del ritorno dell’International Tennis Tour a Solarino posso garantire, invece, che noi ci saremo – ha scherzato Puglisi -. L’amministrazione resta vicina a questo evento chiaramente importante per un territorio che si sta trasformando in un piccolo polo sportivo. Mi complimento con Melania Delai e rivolgo il mio arrivederci all’organizzazione del torneo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *