03 Febbraio 2015, 12:37
1 min di lettura
PALERMO – Tempo di presentazioni per Mato Jajalo, centrocampista croato che il Palermo ha prelevato durante la sessione invernale del calciomercato. Per lui all’attivo già una gara da titolare contro il Verona, con giudizi della critica nel complesso positivi. Questi i passaggi principali dell’incontro con la stampa:
UOMO OVUNQUE “Nell’ultimo mese mi sono allenato poco, sono arrivato qui a Palermo e non mi aspettavo di entrare subito in campo. Non sono al top della condizione ma ho sfruttato gli infortuni dei miei compagni Maresca e Rigoni. Posso giocare in tutti i ruoli a centrocampo”.
NIENTE POLEMICHE “Con il Riejka non ho nessun problema,ho giocato sei mesi molto buoni lì e non voglio fare polemiche”.
IMPATTO CON PALERMO “Ho firmato un contratto fino al 2019 e sono molto contento di giocare un una squadra che si trova davanti a Milan e Inter. Del Palermo ho visto qualche partita ma non conoscevo bene l’ambiente. Di Iachini apprezzo il fatto che sia un tecnico che tiene tantissimo al lavoro. Tutti i ragazzi mi aiutano qui, conosco sia Terzi che Milanovic, mentre non conosco Budan e non mi ha parlato di questa squadra”.
TERRA DI SIENA “Al Siena giocavo da esterno offensivo ma non abbiamo fatto una buona stagione, poi ho ricevuto un’offerta dal Colonia e volevo crescere. Dopodiché è arrivata anche la convocazione in nazionale. Da ogni esperienza ho sempre fatto tesoro, compresa quella tedesca”.
GERMANIA “Differenze fra calcio italiano e tedesco? La Bundesliga è molto più spettacolare e una gara può finire anche 5-5”.
SFIDA TRA EX COMPAGNI “Podolski, che affronterò nel prossimo incontro, è stato un mio compagno al Colonia e spero che crescerà anche all’Inter. Anche se, inevitabilmente, ha bisogno di tempo”.
Pubblicato il
03 Febbraio 2015, 12:37