Juve, c’è il Malmoe

di

26 Novembre 2014, 07:00

2 min di lettura

PALERMO – Proseguono le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nel quattordicesimo episodio, in onda su Rai 1 alle 21.10, Cristina verrà travolta dai dubbi e le incertezze. A pochi giorni dal fatidico “si”, Alberto confesserà a Cristina che lui non potrà mai dimenticare il suo primo amore. La futura sposa presto scoprirà che tutte le sue paure sono fondate e che la donna in questione è proprio Ana. Su Rai 2 alle 21.10 andrà in onda “Herbie – Il super Maggiolino”. Sesto episodio della serie cinematografica Disney che ha avuto inizio nel 1969 con il film “Un Maggiolino tutto matto”. A pilotare Herbie in questa nuova avventura sarà Lindsay Lohan nei panni di Maggie Peyton, nipote, figlia e sorella di tre campioni della NEXTEL Cup della classe NASCAR.

Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci parlerà delle ultimissime novità sul caso di Elena Caste, il cui nome dell’assassino potrebbe essere noto nelle prossime ore. Il cerchio si stringe anche sul caso di Guerrina Piscaglia, mentre proseguono gli appelli del marito Mirco, i sospetti si concentrano su don Graziano, con il quale la donna potrebbe aver avuto una relazione. Arriva su Rete 4 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. La serie è uno spin-off di The Closer e vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell. In onda su Canale 5 alle 20.40 l’atteso scontro tra Malmoe e Juventus. In questa quinta giornata Champions League, i bianconeri di Allegri dovranno confermare il due a zero dell’andata contro la squadra svedese.

Articoli Correlati

Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. In onda su Sky Atlantic alle 21.00 l’ultimo attesissimo appuntamento con la prima stagione della serie thriller vincitrice dell’International Emmy Award, “Les Revenantes”. A poche ore dall’inondazione che allagherà la città, i vivi e i morti si troveranno a fare i conti gli uni con gli altri. L’atmosfera apocalittica e i momenti terrificanti vi lasceranno senza parole.

Pubblicato il

26 Novembre 2014, 07:00

Condividi sui social