Juve o Ballarò?

di

24 Febbraio 2015, 16:17

2 min di lettura

Secondo appuntamento consecutivo con “La Narcotici 2 – Sfida dal cielo”. A distanza di quattro anni dalla messa in onda della prima stagione, su Rai 1 alle 21.10 vedremo una nuova serie dedicata ai casi della squadra narcotici di Roma. Come in precedenza, si parlerà della lotta tra gang per il potere sulla capitale, ma questa volta i criminali saranno ancora più inseriti nell’alta società. In onda su Rai 1 alle 21.10 il film drammatico “Una famiglia all’improvviso”. Alla morte del padre, Sam scopre di avere una sorella e un nipote. Infatti, l’uomo gli ha lasciato 150.000 dollari da dare a Frankie e a Josh. Afflitto da problemi economici Sam decide di tenersi i soldi e di conoscere la sorella senza palesare la sua identità.

Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia “Tra le nuvole”, con George Clooney. Ryan Bingham è un “tagliatore di teste” sempre in viaggio, la cui unica passione sembra quella di accumulare punti mille miglia. Dopo molti anni passati tra aeroporti e alberghi Ryan sente di essere pronto a dare una svolta alla propria vita. Grande ritorno de “Lo Show dei Record” su Canale 5. Alle 21.10 a presentare la settima edizione del programma ritroveremo Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo, il quale debutterà per la prima volta sul piccolo schermo. Nel corso di otto puntate vedremo uomini e donne provenienti da tutto il mondo pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.

Articoli Correlati

Quinto appuntamento su Italia 1 alle 21.10 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico. Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla diabolica penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”. Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi.

Gran galà di calcio. Torna la Champions. Juventus-Borussia Dortmund  – andata degli ottavi – sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1. (alm)

Pubblicato il

24 Febbraio 2015, 16:17

Condividi sui social