“Ke Palle”, una targa del Comune | alla catena nel mirino del racket

di

13 Dicembre 2016, 13:43

1 min di lettura

PALERMO – Nel giorno di Santa Lucia e il trionfo dell’arancina il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il consiglio comunale, rappresentato dal presidente Totò Orlando, hanno deciso di conferire una targa di riconoscimento alla catena di negozi “Ke Palle”, che di golosità di riso ne vende e ne produce in quantità importanti. La cerimonia si è svolta in uno dei due punti vendita del brand palermitano, proprio in quello di via Maqueda preso di mira dal racket lo scorso ottobre con atti intimidatori.

“Per aver saputo coniugare la tradizione gastronomica con l’innovazione e il marketing nella valorizzazione del territorio” questa la frase scritta sulla targa e medesime le motivazioni ribadite da Orlando al momento della consegna. “Sosteniamo le imprese della città e vogliamo stare vicini soprattutto a questa catena di negozi che è stata una delle prime a decidere di investire in via Maqueda e quindi sposare il nostro progetto di mobilità. Speriamo, inoltre – ha aggiunto il Sindaco in merito agli atti intimidatori dei mesi scorsi – che Santa Lucia illumini quegli individui che hanno pensato di spaventare i titolari”.

Articoli Correlati

Raggiante Danilo Li Muli, socio e responsabile della comunicazione “Ke Palle”: “Ringrazio tutti, dal sindaco agli assessori, per starci accanto e averci dato ulteriore prova del loro sostegno. Ma soprattutto voglio dire grazie i cittadini palermitani che non ci hanno mai abbandonato. Questo ci ha dato la forza e la volontà di continuare a fare impresa a Palermo”.

Pubblicato il

13 Dicembre 2016, 13:43

Condividi sui social