19 Gennaio 2013, 16:26
1 min di lettura
PALERMO – Un giorno di pausa e da domani si riparte. Mercato fermo in casa Palermo in concomitanza con la gara di oggi pomeriggio contro la Lazio. Pietro Lo Monaco da domani si rimetterà in carreggiata per cercare di definire alcune trattative sia in entrata che in uscita.
Capitolo Sorrentino: al contrario di quanto è emerso nelle ultime ore, l’affare è tutt’altro che saltato, anzi è piuttosto vivo. Le parti, dopo la quasi rottura di giovedì scorso, si sono riavvicinate. Tutto dipende da Jasmin Kurtic, il Palermo vorrebbe cedere il calciatore in prestito, mentre il Chievo lo vuole in comproprietà con diritto di riscatto.
Un braccio di ferro che avrà un vincitore solo lunedì. Il Palermo ha comunque pronta l’alternativa, ossia Carrizo della Lazio, se ne potrebbe parlare proprio oggi in occasione della sfida tra rosanero e biancocelesti.
Affare Baros che invece è quasi sfumato. Il giocatore non accetterebbe l’offerta contrattuale del Palermo e quindi a meno di clamorosi sviluppi delle ultime ore, non partirà, anzi sarà messo fuori rosa dal Galatasaray. Per l’attacco si cerca adesso un’alternativa, ma il tempo corre e Gasperini ha bisogno di rinforzi. La prossima settimana decisiva per il passaggio di Budan all’Atalanta e di Zahavi al Maccabi.
Pubblicato il
19 Gennaio 2013, 16:26