Palermo, lunedì al via la campagna abbonamenti - Live Sicilia

Palermo, lunedì al via la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti del Palermo, per la prossima stagione agonistica, partirà lunedì 11 luglio. La prima fase (prelazione) si concluderà sabato 23 luglio (dal 11 al 16 luglio per le curve, dal 18 al 23 per le tribune). Le date della seconda (cambio posto) e terza fase (vendita libera), verranno comunicate sul sito ufficiale del club www.ilpalermocalcio.it dopo il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League, in programma il 15 prossimo. “Speriamo di superare i numeri dello scorso anno – ha detto Giuseppe Del Bianco, direttore di gestione del Palermo Calcio -. Il grande numero di tessere del tifoso sottoscritte, 23 mila, ci fa ben sperare, anche se 5 mila sono ancora nei nostri uffici e invitiamo i supporter a ritirarle”.

Due le novità della ormai imminente campagna: l’abbonamento si potrà sottoscrivere online e la tessera del tifoso servirà da abbonamento, perché caricata digitalmente, poi basterà registrare il codice a barre all’ingresso, nei tornelli dello stadio Barbera. “La società – ha proseguito Del Bianco – ha deciso di mantenere invariati i prezzi dello scorso anno, sia per gli abbonamenti sia per l’acquisto dei biglietti per le singole partite, con sconti del 40 per cento agli Over 65, agli Under 16 e alle donne”.

Ecco nel dettaglio i prezzi per settore:

Curve: 190 euro (ridotto 115)

Tribuna Montepellegrino superiore laterale: 280 euro (ridotto 170)

Tribuna Montepellegrino superiore centrale: 360 euro (ridotto 215)

Tribuna Montepellegrino inferiore laterale: 340 euro (ridotto 215)

Tribuna Montepellegrino inferiore centrale: 400 euro (ridotto 240)

Tribuna laterale: 700 euro (ridotto 420)

Tribuna centrale secondo anello: 900 euro (ridotto 540)

Tribuna centrale primo anello: 1.150 euro (ridotto 690)

Tribuna centralissima B: 2.000 euro (ridotto 1.200)

Tribuna centralissima A: 2.200 euro

Poltronissime: 3.500 euro


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI