27 Dicembre 2014, 07:30
2 min di lettura
Terzo appuntamento con “Così lontani, così vicini”. Alle 21.10 su Rai 1, Paola Perego e Albano Carrisi torneranno a presentare il programma di emotainment. In ogni episodio seguiremo le vicende di quattro ospiti che avranno la possibilità di rivedere o anche solo leggere una lettera di un parente perduto. Partendo dalle informazioni fornite dai protagonisti, Albano, andrà alla ricerca di queste persone con l’obiettivo di riunire due destini separati dal tempo e le difficoltà.
Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, e l’affascinante detective Kate Beckett. Nell’episodio intitolato “Nuvoloso con possibili omicidi”, Kate tornerà operativa, dopo la sua sospensione, per indagare al fianco di Castle su uno strano caso connesso alla meteorologia. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. In “Al lupo al lupo”, Mycroft rivelerà a Sherlock di essere un agente dell’M-I-6. Il suo referente vuole affidare a Holmes il caso d’omicidio di un ex analista dell’M-I-6.
In onda su Rai 3 alle 21.30 il film “Grandi speranze”, tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens. Un misterioso benefattore offre a un ragazzino, rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. A condizione che non conosca mai l’identità del benefattore e che porti il nome Pip, il giovane erediterà una grande fortuna e riceverà un’educazione da gentiluomo. Pip approfitterà della sua nuova posizione sociale per conquistare una donna di cui è sempre stato innamorato, Estella, un’ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli. In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione “Icarus”.
Aldo, Giovanni e Gicomo tornano sul piccolo schermo con uno dei loro successi cinematografici più recenti, “La banda dei Babbi Natale”. Alle 21.10 su Canale 5, vedremo il trio comico nei panni dei “The Charlatans”, tre amici uniti dalla passione per il gioco delle bocce che per una serie di sfortunati eventi si ritrovano la notte di natale in questura. Accusati di essere membri di una banda di ladri, che travestiti da Babbo Natale hanno già svaligiato otto appartamenti, i tre sfortunati amici dovranno dimostrare la propria innocenza a Irene Bestetti, rigido commissario di polizia interpretato da Angela Finocchiaro. Su Italia 1 alle 21.10 andrà in onda il film d’animazione “Gladiatori di Roma”, con le voci di Luca Argentero, Laura Chiatti e Belén Rodríguez.
Pubblicato il
27 Dicembre 2014, 07:30