PALERMO – Nel giorno in cui la Buona Scuola approda in Aula alla Camera per il passaggio finale del suo iter parlamentare si organizzano iniziative di protesta in tutta Italia. A Palermo una cinquantina di studenti del coordinamento Medi ha fatto un blitz nell’assessorato comunale alla scuola, in via Notarbartolo a Palermo, esponendo uno striscione con scritto “No al ddl Buona Scuola. Studenti medi Palermo” un modo per opporsi esplicitamente – dicono dal coordinamento – sino all’ultimo momento, all’approvazione del disegno di legge di riforma della scuola sul quale il governo ha chiesto e ottenuto la fiducia in Senato già lo scorso 25 giugno. (ANSA).
A Palermo una cinquantina di studenti del coordinamento Medi ha fatto un blitz nell'assessorato comunale alla scuola, in via Notarbartolo a Palermo.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

