"La buona scuola" alla Camera | Proteste degli studenti a Palermo

“La buona scuola” alla Camera | Proteste degli studenti a Palermo

“La buona scuola” alla Camera | Proteste degli studenti a Palermo
Foto d'archivio
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

A Palermo una cinquantina di studenti del coordinamento Medi ha fatto un blitz nell'assessorato comunale alla scuola, in via Notarbartolo a Palermo.

Studenti medi all'assessorato
di
1 min di lettura

PALERMO – Nel giorno in cui la Buona Scuola approda in Aula alla Camera per il passaggio finale del suo iter parlamentare si organizzano iniziative di protesta in tutta Italia. A Palermo una cinquantina di studenti del coordinamento Medi ha fatto un blitz nell’assessorato comunale alla scuola, in via Notarbartolo a Palermo, esponendo uno striscione con scritto “No al ddl Buona Scuola. Studenti medi Palermo” un modo per opporsi esplicitamente – dicono dal coordinamento – sino all’ultimo momento, all’approvazione del disegno di legge di riforma della scuola sul quale il governo ha chiesto e ottenuto la fiducia in Senato già lo scorso 25 giugno. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI