La "catturandi" approda |a Domenica In - Live Sicilia

La “catturandi” approda |a Domenica In

2 Commenti Condividi

Nella puntata del 10 gennaio di “Domenica In”, su Rai Uno, si parlera’ del libro “Catturandi” (Dario Flaccovio editore, 2009) scritto da I.M.D, il giovane poliziotto palermitano che da tempo si occupa di stanare i latitanti mafiosi.
L’ autore, che non puo’ svelare la sua identità per motivi di sicurezza, sara’ in trasmissione ma reso irriconoscibile, raccontera’come si svolge il suo lavoro tra pericoli e soddisfazioni. I.M.D fara’ anche qualche anticipazione circa “Vita da sbirro”, il nuovo libro di avventure, disavventure e aneddoti sull’ esperienza da poliziotto, che sarà pubblicato con Dario Flaccovio a maggio e presentato in anteprima alla fiera di Torino. Dei due libri sono stati già opzionati i diritti cinematografici e televisivi per la realizzazione di una fiction.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    sta diventando sempre più un business… prima questi della catturandi chiamano le telecamere per farsi riprendere mentre arrestano Lo Nigro, poi se ne vanno a Domenica In…

    è vero che avete fatto tante cose buone però adesso non vi fate prendere la mano.

    sono d’accordo con siciliabedda,ricordatevi che voi della catturandi siete dei professionisti e che non dovete abbandonarvi a scene folcloristiche e rimanere sempre di piu nell ‘anonimato per ottenere sempre di piu risultati eccellenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.