La copertina di Crozza:| "Io sono un cretino" - Live Sicilia

La copertina di Crozza:| “Io sono un cretino”

La copertina di Crozza si apre con un "mea culpa" tutto da ridere: "“Giova scusami, ma io te l’ho mai detto che sono un cretino?.. Se non te l’ho mai detto, te lo dico adesso: io sono il Nobel dei cretini...Ma come mai Crozza stasera parte con tutta questa autostima, dirai? Perchè solo un cretino come me poteva sperare che oggi la Corte Costituzionale decidesse se il Porcellum è costituzionale oppure no… dopo 8 anni! Che fosse una porcata lo sapevamo, ce l’ha detto anche Calderoli: ‘non l’ho scritta da solo, mi ha aiutato Peppa Pig'...". L'ironia del comico genovese colpisce anche Piero Fassino: " Anche voi, ma perchè non avete fatto una legge elettorale in questi 8 anni? Ma che c**** avete fatto in Parlamento? Ci andate per l’aria condizionata? Ma lei, è renziano o solo anziano?“. Nel finale prende corpo l'ipotesi che Berlusconi venga candidato alle Europee in Bulgaria: "Potrebbe fondare Forza Sofia. Il suo comizio inizierebbe così: ‘care bulgare, cari bulgari. La Bulgaria è il Paese che amo’".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *