News Italia e Mondo

La corsa a tutta velocità e lo schianto finale: morto un 22enne VIDEO

di

22 Luglio 2022, 16:59

1 min di lettura

Velocità folle, musica a palla e sorpassi spericolati fino a toccare la punti dei 293 km/h, fino a quando la folle corsa lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma si interrompe con uno schianto terribile. Questo ha causato la morte di un giovane di appena 22 anni, che si trovava alla guida della vettura, e il ferimento dell’amico 20enne seduto al suo fianco, così come è rimasta ferita una donna incinta che si trovava con loro.

Il fatto è accaduto poco prima delle 23.30 del 18 luglio. La vettura ha sbandato poco prima del chilometro 36,500 e si è schiantata contro il guard rail. Davvero tremenda la scena che i soccorritori si erano trovati davanti con il 22enne che era stato estratto dalle lamiere prima di essere consegnato al 118. La morte del giovane arriverà nella notte, intorno alle 3.00, in Ospedale

Articoli Correlati

Nel tremendo impatto anche il 20enne che viaggiava nell’auto era rimasto ferito in modo piuttosto serio ma meno grave, giungendo in codice rosso al Policlinico Casilino.

La vittima del tremendo incidente è Orsus Brischetto, giovane di origine rom residente ad Aprilia. Il 22enne era alla guida dell’auto. Al suo fianco si trovava invece N. C., amico della vittima. Le famiglie dei due ragazzi sono note alle forze dell’ordine per questioni legate ai traffici di stupefacenti.

Pubblicato il

22 Luglio 2022, 16:59

Condividi sui social