09 Maggio 2009, 10:50
1 min di lettura
Se il barbeque si spegne all’improvviso non c’è problema: il “crasto” lo puoi finire di arrostire tranquillamente… sul pavimento del soggiorno. Magari avranno pensato anche questo, lo scorso primo maggio, i componenti di una tranquilla famigliola di Riesi, un piccolo centro in provincia di Caltanissetta, protagonisti loro malgrado di un misterioso incidente domestico che sembra uscito direttamente da un episodio di X files.
Senza un’apparente spiegazione, infatti, il pavimento della loro casa ha cominciato a surriscaldarsi sempre di più sempre di più, sino a costringere gli occupanti a darsela a gambe levate per non finire al centro grandi ustionati con le piante dei piedi bruciate.
Chiamati per far luce sul mistero, gli esperti dell’istituto di Geofisica e Vulcanologia di Palermo non sono riusciti ancora a chiarire le cause di questo particolarissimo fenomeno, e tutt’ora la famiglia resta fuori dalla sua abitazione. Non è escluso che nei prossimi giorni, per entrare in casa a recuperare alcuni beni di prima necessità, la famiglia cerchi di contattare un esperto di camminate sui carboni ardenti. Giucas Casella è avvertito.
Pubblicato il
09 Maggio 2009, 10:50