“La grande bellezza”

di

21 Maggio 2015, 06:50

2 min di lettura

Torna su Rai 1 il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 ritroveremo la galleria Velvet in fermento per l’avvicinarsi della scadenza per la consegna dei vestiti alla boutique di donna Aurora. Intanto Alberto e Cristina si prenderanno una piccola vacanza, ma l’uomo non potrà fare a meno di pensare alla dichiarazione fatta ad Ana. Scoperti i sentimenti che un tempo legavano Ana e Alberto, Carlos comincerà a chiedersi se tra i due ci sia ancora qualcosa. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”.

Nicolas Cage e Sean Connery su Rai 3 alle 21.10 con il film d’azione “The rock”. Il Generale statunitense Francis X. Hummel stanco delle ingiustizie subite dalle famiglie dei militari decide di diventare un rivoluzionario formando un suo piccolo esercito. Per rivendicare il giusto risarcimento alle famiglie dei caduti sotto copertura, l’uomo occupa dell’isola di Alcatraz e minaccia di lanciare dei missili rubati su San Francisco. In onda su Rete 4 alle 21.10 la famosa commedie romantica “Colazione da Tiffany”. Il film girato nel 1961, tratto dall’omonimo romanzo di Truman Capote, ha come protagonisti la bellissima Audrey Hepburn e George Peppard.

In onda su Canale 5 alle 21.15 il Premio Oscar che tanto ha fatto parlare di se “La grande bellezza”. Presentato al Festival di Cannes del 2013 ha vinto il Premio Oscar e il Golden Globe come miglior film straniero, cinque Nastri d’Argento e numerosi altri premi internazionali. Girato da Paolo Sorrentino il film parla del viaggio interiore di Jep Gambardella, un navigato giornalista di costume e critico teatrale. L’uomo alle soglie dei 65 anni comincia a riflettere sulla sua vita e sul mondo che lo circonda quando viene informato della morte dell’unico amore della sua vita, Elisa.

Articoli Correlati

Arriva “Shark Tank”. Il primo business format avrà inizio su Italia 1 alle 21.10 ed avrà come protagonisti cinque importanti imprenditori italiani pronti a investire i loro capitali in startup innovative. I concorrenti oltre a dimostrare di avere personalità forti e affidabili dovranno mettersi in gioco promuovendo il loro progetto o business plan più efficace, riusciranno a indurre i capitalisti ad investire su di loro. Quinto appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma

 

 

Pubblicato il

21 Maggio 2015, 06:50

Condividi sui social