La maxi isola della discordia| Critiche su Orlando e Catania - Live Sicilia

La maxi isola della discordia| Critiche su Orlando e Catania

Commenti

    Ricorderò Giusto Catania come il peggiore assessore che Palermo abbia mai avuto. Se la gente ha voglia di passeggiare, può andare benissimo nei parchi urbani della città, le strade come via Ruggero Settimo dovrebbero ritornare ad essere percorse dai veicoli. Sono contrario alla ztl e credo che al posto del tram sarebbero stati meglio autobus elettrici. Il prossimo sindaco di Palermo che voterò deve avere nel programma l’abolizione della ztl.

    Sarebbe troppo chiedere, in nome della città e dei suoi abitanti, che il nuovo anno ci porti la lieta novità di liberarci definitivamente da questi 2? A scanso di equivoci, lo dico ,ovviamente, esclusivamente in senso politico. Vadano a fare altre cose, i cittadini ne saranno grati!!!!

    Bravi a criticare , ora vi accorgete della mancanza di parcheggi , ma anche di piste ciclabili , di mezzi per raggiungere il centro storico . Eppure anche voi dell’opposizione
    siete seduti a palazzo delle Aquile , e cosa fate, cosa producete , lasciate soli questi,
    che devono da soli decidere su tutto , e se qualche volta sbagliano , li criticare pure.

    Mi chiedo come mai la Città di Palermo sia in mano a questi due sconsiderati. Ho sentito molte persone (amici e colleghi) dire che meglio recarsi ai centri commerciali per fare gli acquisti,piuttosto che recarsi al centro e rimanere imbottigliati nel traffico. Qualcuno ha pure pensato che questo provvedimento sia stato fatto ad oc per favorire ancora di piu i centri commerciali dove facilmente si può posteggiare senza fra l’altro avere a che fare con la marea di parcheggiatori abusivi che, con questo scellerato provvedimento relativo alla chiusura di via ruggero settimo hanno visto aumentare il loro “lavoro”.

    Potrebbero fare il film ” I DUE DITTATORI”

    sono atti di assoluta arroganza e disprezzo per le regole democratiche…Giusto Catania che è il braccio armato dell’Orlando celato….è un atto di vigliaccheria e condanna per i piccoli commercianti e per la vivibilità della città.

    Due veri artisti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Meno male questa amministrazione finirà.

    Il sig. Catania con la sua intransigenza dimostra il fanatismo che lo pervade e non recede nemmeno di fronte all’evidenza dei fatti.

    ORLANDO DA TUO ELETTORE ABBANDONA CATANIA TI PORTERÀ ALLA ROVINA ELETTORALE

    Scusate: chiedo notizie sulla scadenza di questo consiglio comunale, che prima vanno a casa meglio è per il popolo palermitano!! È una vergogna, la città tutta chiusa con la trovata della Ztl, con i cantieri per lavori stradali, iniziati e non completati. L’assessore addetto al traffico, farebbe bene a fare dei corsi in urbanistica e poi fare l’assessore. Cioè una città chiusa.

    Semplicemente vi potete tenere palermo e Orlando compreso. Proliferazione della libera circolazione di immigrati, con annesse bancarelle.

    inutile lamentarsi comandano loro.

    I palermitani devono imparare ad alzare il sedere e usare le gambe per muoversi. Buon Natale

    Ai palermitani doc stanno bene !

    Tutti i sinistroidi hanno sempre rappresentato il disprezzo verso i cittadini! E’ la storia che ce lo insegna!

    Siamo nelle mani di improvvisati da serie D retrocessione! Che vergogna!

    Nel rileggere il mio commento mi sono accorto che mi è sfuggita la H, ma siccome è muta non ha detto nulla.

    …”addà passà a nuttata !”

    E meno male che in Italia il dittatore a dire di Orlando sarebbe un altro , ma lui come si potrebbe definire? Negli ultimi otto anni ha fatto diventare Palermo a sua immagine è somiglianza , fregandosene di quello che pensavano i palermitani.

    Diceva qualcuno che “solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione”.
    Credo che tale affermazione sia oltremodo calzante con quello che sta succedendo nella nostra città.

    Quando finirà i danni saranno irreparabili.

    Quando i palermitani si renderanno conto che Orlando è la più grande disgrazia che Palermo ha avuto?.. Tutto ciò che ha fatto è costruire il suo “regno”…. Dalla “rete” in poi hs solo “venduto” uns fotografia di una Palermo chr non esiste. Palermo non è solo il “salottino” del centro, esiste una città conle periferie che paga le tasse e vive “nel terzo mondo”…. Ed ora pensano di far pagare “l’esistenza” stessa dei cittadini che vivono in centro….

    Hai proprio ragione !!!!
    Sono totalmente scollegati con la realtà , ed invece di raccogliere e ascoltare
    le richieste dei cittadini ,loro si arroccano nelle loro ideee ed ideologie ormai anacronistiche .
    Cosa si deve fare per fargli capire che Quella bellissima palermo e’ diventata veramente bruttissima ed invivibile ?…

    La colpa è nostra che gli abbiamo dato tutto questo potere, anzi vostro perché io personalmente non lo votato! Ma poi nessuno parla del conflitto di interessi da parte della giunta visto che la maggior parte degli assessori vive in 1 circoscrizione! E quindi la notte silenzio confusione zero magari mettiamo il copri fuoco così potete riposare dopo le estenuanti sedute consiliari…..!

    Cwrto chw sono un bel duo….a perdere.

    Il peggiore della storia di Palermo e forse se la gioca anche a livello mondiale!

    Per Ollando e Gatania palermo è solo via Maqueda, Corso Vittorio Emanuele, via Roma e viuzze limitrofe.
    Il resto della città è un disastro con marciapiedi sconnessi dove la gente, soprattutto anziani, cadono spessimo e si fanno male. Strade che sono una groviera di buche con zone anche scarificate dalle ditte che hanno posato la fibra ottica e mai più asfaltate (nessuno del comune ha mai controllato a fine lavori). Palermo è un’utopia solo ed esclusiva a uso e consumo da Ollando e da Gatania, due soggetti arroganti e presuntuosi che altrove sarebbero stati allontanati a furor di popolo. Stanno distruggendo la città, molti piccoli produttori non vogliono più fornire i negozi dentro la ZTL perchè difficoltoso e costoso. Questo è il risultato della fissazione dei due compari.
    E’ una vergogna

    GIUSTO CATANIA…. L’ASSESSORE ALL’IMBUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI