La minaccia e le mostra il pene |Denunciato dalla polizia - Live Sicilia

La minaccia e le mostra il pene |Denunciato dalla polizia

L'episodio è accaduto lo scorso 9 aprile a Catania ai danni di una commessa.

Polizia municipale
di
1 min di lettura

CATANIA – Aveva terrorizzato la commessa di un negozio gridandole “Vuoi morire? Oggi ti farò morire” e mostrandole il pene. Ma la polizia municipale, dopo aver visionato le telecamere della videosorveglianza, è riuscita a rintracciare l’energumeno e a denunciarlo. È accaduto a Catania lo scorso 9 aprile ai danni di una donna che ha regolarmente sporto denuncia.

Dopo aver appreso dalla giovane quanto accaduto, due ispettori della polizia che transitavano in borghese, hanno raccolto la descrizione fornita dalla commessa e, dopo aver visionato i filmati delle telecamere del luogo, sono riusciti a rintracciare l’uomo di origine straniera e della carnagione mulatta, a identificarlo e denunciarlo. Il soggetto, non nuovo alle forze dell’ordine, era stato già raggiunto da un ordine di lasciare il territorio italiano ed era stato accusato di vari reati come oltraggio a magistrato violenza sessuale atti osceni.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI