La mobilità a Palermo |Lunedì un incontro della Lega - Live Sicilia

La mobilità a Palermo |Lunedì un incontro della Lega

Commenti

    Palermo è democratica, mai con Salvini, mai con la Meloni.

    Viva Fratelli d’Italia e la Lega liberiamo Palermo

    credo che in un certo qual modo sia Giacomo che Marianuzzu potrebbero avere ragione nel senso che non dobbiamo cullarci con la Lega salvatrice della Patria perchè è un qualcosa che non è insito in Noi, d’altro canto molti punti in comune con Lega e Fratelli d’Italia ci sono, che non vogliamo (almeno per me immigrazione incontrollata e che alle ONG si dia una severa lezione e che questo non è il loro parco giochi) quindi quali sono i principali problemi ? direi semplificando noi tutti, perchè in fin dei conti è colpa nostra che li votiamo, ed è pure colpa nostra che non sappiamo formare un gruppo di persone che facciano veramente gli interessi del popolo, in effetti ci eravamo illusi e sperato un po’ troppo direi, ma se questo è il finale di tutti gli anticasta che eleggeremo allora come dice Grillo non dovrebbero togliere il voto agli anziani, ma già con il vostro sistema praticamente lo avete tolto a tutti, quindi che senso ha votare? votare chi? cosa? come? sentire sempre le stesse promesse dei banditori di pentole e materassi? perchè di questo si tratta, nient’altro che banditori, poi diventare viceministro di un qualcosa di enorme con tutte le esperienze che io ho, se non ho dappresso davvero personale e consiglieri che siano delle persone preparatissime su strutture e quant’altro non avrei mai osato, ma nello stesso tempo non mi sarei preso la parnita’ delle idee solo che avrei appoggiato le idee del collaboratore e menzionato chi è (ad ognuno il suo) fossi al suo posto mi accontenterei di essere viceministro di Briscola e scopa, magari non giocherà bene, ma sa tutto sull’argomento presumo, NO niente non va è un catafascio da Nord a Sud, da Sud a Nord, com’era quella frase nel film di paolo villaggio…. IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO perchè siamo davvero arrivati all’apocalisse Italia………

    Se la maggioranza relativa dei Palermitani voto x Salvini il 26 Maggio.

    AUGURI A VOI SOGNATORI !I SOVRANISTI CI PORTERANNO FUORI DALL’EUROPA E LA NOSTRA PATRIA VARRA’ MENO DI NIENTE. RICORDATE ……………….68 GOVERNI DAL 1948 AD OGGI E VA SEMPRE PEGGIO, SOLO DEBITI E RIDICOLIZZATI NEL MONDO

    Non voto Salvini, ma magari ci portino fuori dall’ Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI