12 Giugno 2015, 10:40
1 min di lettura
PALERMO – Inditex, uno dei più grandi gruppi di distribuzione d’abbigliamento al mondo, con oltre 5.500 negozi in 78 paesi e più di 100mila impiegati, proprietario dei marchi Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Oysho, Bershka, Pull&Bear e Uterque, offre lavoro come addetti vendite e store manager all’interno di numerosi punti vendita in tutta Italia.
Le offerte sono destinate agli under 35, in possesso almeno del diploma di scuola superiore, anche senza precedenti esperienze lavorative nel settore del commercio. Inditex cerca ‘Visual Merchandiser’, ‘Addetti vendite’ ed un ‘Responsabile di negozio’ per Oysho a Roma; sempre nella capitale, un ‘Responsabile di negozio’ per Massimo Dutti. Offerte di lavoro anche per ‘Responsabili di negozio’ da Oysho a Venezia e Milano e per un ‘Vice responsabile di negozio’ Oysho a Verona. Per il marchio Bershka, a Milano, l’azienda cerca un ‘Vice responsabile di negozio’. Per il marchio Zara Home, in prossima apertura a Palermo, ci sono offerte di lavoro per ‘Addetti vendite’; per il medesimo brand, un posto da ‘Responsabile di negozio’ a Reggio Emilia. Infine, per il marchio di abbigliamento Zara, si cercano ‘Addetti vendite part-time’ a Trieste, ‘Addetti vendite’ in stage a Livorno, un ‘Visual manager’ in stage a Firenze ed un ‘Visual merchandiser’, sempre con contratto di stage, a Varese.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, consultando la pagina www.joinfashioninditex.com , il portale web del Gruppo Inditex per le candidature, sul quale si potranno anche trovare maggiori informazioni sulle offerte di lavoro.
Pubblicato il
12 Giugno 2015, 10:40