Mamma spaccia con il bimbo in braccio - Live Sicilia

Mamma spaccia con il bimbo in braccio

Commenti

    dopo che hanno dato il RDT a tutti anche ai furbastri, è normale che essendo “Moglie” del capo Piazza non ne ha diritto, non voglio giustificare Nessuno nè a chi ne ha diritto neanche a chi non ne ha, ma usa soluzione per vivere bisogna darla alle persone, c’è un isolamento sociale e giuridico per le persone che delinguono simile alla Corea del Nord, nel senso in Corea del Nord chi è ritenuto colpevole viene condannato ai campi di lavoro, ma non da solo, con tutti i suoi familiari, qui i familiari li lasciano liberi, ma come vivono? se giust’appunto anche se sbagliato l’entrata di denaro è quella dello spaccio o atti a delinguere e non da un lavoro onesto e retribuito? quel bambino/a in braccio alla signora ha già il futuro segnato con questo tipo di giustizionalismo Italiano, credo che se si dia lavoro ed anche alle persone la possibilità di redimersi attraverso appunto lavoro, non credo che avrebbero la necessità di delinguere (tranne coloro che non hanno nessuna coscienza), quello che manca è il Lavoro ed è una mancanza cronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI