Cronaca

La morte di Onorato, Totò Cuffaro e le altre reazioni: “Ciao Angelo”

di

25 Maggio 2024, 20:22

1 min di lettura

PALERMO- Tante le reazioni di cordoglio per la morte, ancora misteriosi, di Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato.

“La Democrazia Cristiana si raccoglie attorno a Francesca Donato, a Salvatore e Carolina, con amicizia, con affetto, in preghiera nel viverne il dramma. C’è solo tanto dolore, sconforto e sgomento. Rimane scolpito nei nostri cuori la sua generosa voglia di vivere. Incancellabile nei nostri occhi il dono del suo sorriso”. Queste le parole di Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc.

Il gruppo della Democrazia Cristiana all’Ars esprime “profondo dolore per la morte di Onorato e si stringe al dolore di Francesca e dei suoi familiari. Ricorderemo Angelo come un grande amico – si legge -, sincero, umile e perbene”.

“Mi stringo attorno ai familiari di Angelo Onorato, alla moglie Francesca Donato, ai figli e agli amici nel dolore straziante per la perdita del loro caro, persona dall’animo delizioso a cui ho sempre voluto bene. Le mie piu’ sentite condoglianze unitamente a quelle della comunità politica che rappresento”. Lo dice Saverio Romano, di Noi Moderati.

Articoli Correlati

“La notizia della morte di Angelo Onorato, marito della collega Francesca Donato, mi sconvolge. Esprimo il mio più sentito cordoglio e la nostra vicinanza a Francesca, ai figli e ai familiari tutti, colpiti da questa tragedia”. Lo afferma, in una nota, Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega Salvini Premier e del gruppo Id.

Interviene il presidente di Ance Palermo Giuseppe Puccio: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Angelo Onorato, stimato professionista che tutti in Ance conoscevamo. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”.

“Rimadesio esprime le condoglianze alla famiglia di Angelo Onorato, alla moglie Francesca e ai due figli, in questo doloroso momento – si legge in una nota -. La collaborazione con Angelo Onorato era terminata nel 2019 con la cessione del negozio Rimadesio Palermo ad un nuovo imprenditore locale”.

Pubblicato il

25 Maggio 2024, 20:22

Condividi sui social