La Mussolini dopo la bufera:| "Sto bene, sono un fiore" - Live Sicilia

La Mussolini dopo la bufera:| “Sto bene, sono un fiore”

Pioggia di critiche sui social network in occasione della prima apparizione televisiva della nipote del Duce, dopo lo scandalo delle baby squillo che vede coinvolto il marito, Mauro Floriani: "Ho avuto un'influenza intestinale che hanno avuto anche altri però".

6 Commenti Condividi

Alessandra Mussolini torna in tv dopo il polverone mediatico e giudiziario scoppiato attorno al caso delle baby squillo che vede coinvolto tra gli altri anche il marito, Mauro Floriani. Ospite di “Coffee Break” in onda su La7, la “Duciona” risponde con estrema spavalderia all’interrogativo “come sta?” posto dalla conduttrice Tiziana Panella. “Ma io sto benissimo, ho avuto un’influenza intestinale…che hanno avuto anche altri però…sono un fiore”. Una volta esploso lo scandalo, la parlamentare di Forza Italia aveva scelto la strada del silenzio e della riappacificazione. A testimoniarlo le foto, pubblicate nel pieno della bufera, che la ritraevano insieme al padre dei suoi tre figli a passeggio per la Capitale. Dopo la battuta a “Coffee Break”,  la nipote del Duce è stata sommersa dalle critiche sui social network. Tra i primi commenti, quello della gossippara Selvaggia Lucarelli: “La Panella le ha chiesto “Posso chiederle come sta?”. Risposta con sorriso a 456 denti: “Sto un fiore, ho avuto solo un’influenza intestinale ma mi dicono che ce l’hanno in molti”. Il tutto con aria spavalda. Insomma, hai un marito che andava con ragazzine dell’età delle tue figlie e stai un fiore. Pretendi che qualcuno ci creda. Ma soprattutto, ci racconti che soluzione non è il divorzio, è l’Imodium. Giuro. Più passa il tempo e più la mia stima va a chi ha un’immagine pubblica e sa dire “va uno schifo“. Sono le uniche persone oneste, nel profondo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Se sono le donne che per prime non si fanno rispettare… ci si lascia per fesserie eci si tiene mariti come quello là che andava accompagnato fuori dalla porta la stessa sera della notizia. A meno che anche la signora non abbia qualcosa da farsi perdonare. I metodi sono gli stessi della politica che corrompe gli animi senza eccezione.

    la mussolini che giustamente fa sempre la guerra a favore dei minori andando sempre ospite a pomerigio cinque da barbara d’urso ,ora la signora barbara perchè non la invita e vada a spiegare come sono andate le cose

    e brava, meno male che rompe i co…….ni a tutti , ma lei si rende conto con chi sta in casa e che tipo di persone frequenta, suo marito e peggio degli altri si deve guardare in casa sua, e poi parli, sinceramente ame queste persone fanno schifo…… prima di parlare di altri si devono fare il lavaggio nel cervello ma vedo che lei di cervello ne ha poco come le galline che schifezza…………

    amico mio ma chi e questa barbara d’urso e nessuno, ricordati bene cosa a detto di Siracusa che lei non sapeva dove si trova e detto anche che era un paesino all’interno della nostra Sicilia, perciò figurati che razza di presentatrice ci sono nella tv specialmente in Mediaset lo stesso del suo datore di lavoro Berlusca

    un fiore, mi sembra un poco esagerato..e poi i fiori non hanno la cacarella…le solite bugie..

    e che fiore sempre errogante ingnorate e sempre presuntuosa sembra che il mondo sia tutto suo, mi dispiace amico mio ma a me queste mi fanno solo schifo la mia pecora e meglio di lei e + inteligente…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *