La “Nintendo square” a Palermo

di

02 Settembre 2009, 18:21

1 min di lettura

Toccherà a Mondello, borgatat marinara palermitana, ospitare l’ultima tappa del “Nintendo square”, la manifestazione itinerante di videogiochi che ha coinvolto le principali mete turistiche italiane. Da venerdì 4 a domenica 6 settembre Viale Regina Elena (angolo V.le Principe Umberto) a Mondello sarà teatro dell’evento che coinvolgerà chiunque voglia mettere alla prova il senso ritmo e quesiti matematici di sempre crescente difficoltà.

“Nintendo Square” è una vera e propria piazza, personalizzata da grafiche Nintendo, che ospiterà postazioni di gioco di Wii e Nintendo DSi: un vero e proprio villaggio formato da un’edicola, un chiosco, una pensilina, allestiti per accogliere, ognuno, le diverse categorie di giochi.

Articoli Correlati

Ad attendere il pubblico, dalle 17 alle 24 di venerdì e sabato e dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00 di domenica 6 settembre una vasta selezione dei titoli per console Wii e Nintendo DS.

Il tour vedrà la presenza di due partners d’eccezione, due leader di settore che, proprio come Nintendo, si rivolgono al target famiglia: Fiat, per tutto quello che concerne la logistica, con la fornitura di tutti i mezzi di trasporto a supporto degli spostamenti e Telecom che fornirà, attraverso il servizio Alice, la connettività, permettendo al pubblico di scoprire tutte le potenzialità delle console Nintendo.

Pubblicato il

02 Settembre 2009, 18:21

Condividi sui social