Lo Monaco su Buonanotte| Vicini Anselmo e Dossena

di

30 Dicembre 2012, 15:43

2 min di lettura

PALERMO – Se dovesse arrivare, sarebbe davvero un grande colpo di mercato. Il Palermo è ad un passo da Diego Buonanotte, classe 1988, centrocampista dalle spiccate doti offensive, elegante, argentino e sicuramente capace di fare la differenza. In forza al Malaga e acquistato per dieci milioni di euro dal club lusitano, Buonanotte ha trovato poco spazio e ha chiesto di andare via. Pietro Lo Monaco ci sta lavorando da tempo, a fari spenti come piace a lui.

L’ad rosanero ha quasi confermato che Buonanotte potrebbe arrivare: “Buonanotte è un attaccante sicuramente di valore, pensate che il Malaga lo acquistò per dieci milioni di euro – ha detto a stadionews – Buonanotte è un giocatore che fa la differenza”. Il calciatore argentino dovrebbe arrivare a Palermo per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Ma non solo lui, perché il Palermo è davvero scatenato sul mercato, come non accadeva da tempo. Il brasiliano Anselmo nelle prossime ore sarà rosanero, così come dovrebbe esserlo anche Marquinho della Roma. Dal Napoli potrebbe arrivare Dossena, con il club partenopeo c’è un accordo di massima ma De Laurentis aspetta di ufficializzare prima Armero.

Articoli Correlati

Dossena arricchirebbe la fascia sinistra del Palermo: “Ce la stiamo mettendo tutta per fare un Palermo forte – ha detto Lo Monaco – il problema che la riapertura delle liste è per il 3 gennaio e il 6 già si gioca. Vogliamo lavorare sin da subito, vedremo cosa succederà”. Passiamo al reparto attaccanti: Borriello resta in stand-by, il centravanti sta aspettando e vuole vederci chiaro, ma il Palermo non resta sicuramente “Immobile”: “Noi continuiamo ad essere su Immobile – rivela Lo Monaco – abbiamo un accordo con il Genoa e quindi siamo ancora sul ragazzo. Le schermaglie che ci sono state lasciano il tempo che trovano. Al di là di tutto cercheremo di prendere un attaccante”.

Oggi intanto per il Palermo ripresa degli allenamenti a Boccadifalco, si pensa già al Parma. Alcuni tifosi rosanero (circa una trentina) hanno contestato squadra e società in occasione della prima seduta d’allenamento. Lo Monaco poi ha rasserenato gli animi parlando ai tifosi.  Gian Piero Gasperini non ha diretto la seduta poichè nella notte ha perso il padre. Al tecnico rosanero vanno le più sentite condoglianze della redazione di LiveSicilia.

Pubblicato il

30 Dicembre 2012, 15:43

Condividi sui social