La Parmonval insegue la D | Ma di mezzo c’è il Castrovillari

di

31 Maggio 2014, 17:49

1 min di lettura

PALERMO – Tutta la stagione in appena novanta minuti. E’ questo il senso della sfida che domani alle 16 metterà di fronte Parmonval e Castrovillari, per il ritorno della semifinale interregionale dei play off di Eccellenza. Un confronto equilibratissimo, con le due formazioni che partono con le stesse chance di qualificazione dopo lo 0-0 della sfida d’andata.

I ragazzi di mister Mutolo vivono con trepidazione la vigilia di un match che vale l’accesso alla finale. Serio e compagni hanno lavorato bene in settimana, provando anche il fondo “misto” dello stadio “Pasqualino” di Carini, all’ultimo momento scelto come sede dell’incontro, dopo la bocciatura del “Lo Monaco” e dell’ipotesi “Renzo Barbera”.

Articoli Correlati

Grande tensione anche in casa calabrese, con la truppa agli ordini di De Rosa che è partita in pullman questa mattina alla volta di Palermo. I tifosi rossoneri, invece, si raduneranno nel piazzale antistadio “Mimmo Rende” domenica all’alba, per poi partire in massa verso il capoluogo siculo dove sono attesi oltre 200 sostenitori ospiti.

Nel frattempo, è iniziata la vendita dei biglietti per assistere al match. Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro. Designato anche il fischietto dell’incontro: a dirigere Parmonval-Castrovillari è stato chiamato il signor Valerio Maranesidi della sezione arbitrale di Ciampino.

Pubblicato il

31 Maggio 2014, 17:49

Condividi sui social