CENTRI PER L'IMPIEGO CHE HANNO DIFFICOLTA' A OFFRIRE LAVORO REGOLARE NELLA NOSTRA CITTA' ...PARLIAMO DEI 10 MILIARDI DATI DAL GOVERNO CONTE ALLE REGIONI PER LA LORO APERTURA ...FINALMENTE VENGONO AVVIATI DOPO CHE LA REGIONE SICILIA AVEVA FATTO IN QUEL PERIODO DI TUTTO PER TENERLI CHIUSI ,PERCHE' ???? E POI CHE TIPO DI LAVORO OFFRIRANNO ? FATELO SAPERE.


Ciao amici di Palermo, perdonatemi il cattivo gusto, è possibile che i due con i baffi siano venuti qui su a Milano per lavorare? No, guardate che non sono razzista , davvero! ( mamma e nonna di Enna) Ma a giudicare dall’impegno e dalla solerzia di certi colleghi …mah , a me il dubbio viene!!!
Comunque trovo di cattivissimo gusto mostrare la mummia di una bimba piccola, meglio pensarla felice ed Eterna In Paradiso?? No? Per me è un dolore che si rinnova, no , non sono d’accordo, saranno le vostre tradizioni, forse Spagnole, no non mi piace, ma la Città è splendida!!
Che l’uomo con i baffi sia qui a Milano a lavorare? A vedere certi ( io mamma e nonna di Enna, perciò…) Al lavoro, il dubbio mi viene! Io trovo la mummia di una bimba un ossimoro, una contraddizione in essere è fatta per la gioia, la Luce , L’Eternità beata, no non la vorrei lì al chiuso, esposta a chiunque,,,non mi piace